ZERO PENSIERI
Una partnership esclusiva per la gestione completa dei tuoi immobili

Gabriele Biadene
Gabriele Biadene
Responsabile Tecnico & Facility

Zero Pensieri si rivolge a tutti i professionisti che sono impiegati quotidianamente nella gestione manutentiva di svariati immobili, e vogliono fare un salto di qualità nella gestione del proprio tempo.

Vuoi candidare la tua Azienda?

"Zero Pensieri mi ha risolto un sacco di problemi e tolto tutte le piccole perdite di tempo che la gestione condominiale necessariamente comporta: mai più senza!"
- Maurizio Pasqua

La gestione di un immobile diventa ogni giorno sempre più complessa e delicata.
Sei stanco di gestire tanti fornitori diversi e hai necessità di semplificare la gestione manutentiva dei tuoi immobili?
Zero Pensieri è la soluzione.

Cosa otterrai con ZERO PENSIERI

Zero Pensieri è un servizio esclusivo dedicato a chi gestisce una pluralità di immobili ed ha la necessità di semplificare la gestione oltre che ottimizzare le attività manutentive attraverso un servizio completo e personalizzato.

 

Attraverso Zero Pensieri puoi ottenere:


Un unico interlocutore per le tue manutenzioni

Zero Pensieri ti fornisce una copertura completa a livello di servizio per la gestione ordinaria dei tuoi Immobili: dalla Manutenzione Impianti Fognari fino all’assistenza di Edile, Idraulica e Elettrica di base. Il tutto fornito prevalentemente con risorse interne dedicate a questo specifico servizio.

Hai già fornitori con cui ti trovi bene? Nessun Problema, il servizio Zero Pensieri non ti pone vincoli di esclusiva, è un’opportunità in più per la gestione dei tuoi Immobili.

Una volta attivato il servizio Zero Pensieri avrai immediatamente la sensazione di essere liberato dalla complessità della gestione ordinaria e dalle numerose telefonate connesse: tutto con un unico fornitore e con una semplice email.


Facility Manager Dedicato

Con Zero Pensieri hai a disposizione uno Specialista Tecnico Dedicato, in modo che possa sempre consigliarti ed aggiornarti sulle migliori soluzioni operative alle problematiche di manutenzione ordinaria e straordinaria e che possa essere in ogni momento il tuo punto di riferimento.

Sei stanco delle strutture con cui non riesci a parlare mai con nessuno? Il Facility Manager conosce i tuoi impianti, conosce le tue esigenze ed è un punto di riferimento costante con cui potersi relazionare.

Con Zero Pensieri di sentirai sempre seguito, ascoltato e consigliato grazie ad un servizio assolutamente personalizzato in base alle tue esigenze.


Analisi Guasto sempre Inclusa

Con Zero Pensieri hai sempre incluso un servizio gratuito di Analisi Guasto: un tecnico specializzato a disposizione per i tuoi Immobili in grado di identificare l’origine di un guasto e consigliarti la migliore soluzione e il miglior specialista per la sua risoluzione.

Quante volte ti è capitato di ricevere la segnalazione di un problema di cui non si conosce se la causa è un problema edile, elettrico, idraulico o fognario?

Con Zero Pensieri avrai immediatamente la sicurezza di ottimizzare tempi e costi di manutenzione identificando sempre la migliore soluzione per la risoluzione della problematica.


Coda Intervento Prioritaria

Zero Pensieri ti fornisce una copertura H24 per 365 giorni all’anno a tutti i livelli: dall’Assistenza Customer Service, al Facility Manager Dedicato oltre ovviamente alla disponibilità di Tecnici Qualificati per la risoluzione delle problematiche manutentive.

Hai paure delle lunghe attese? Zero Pensieri garantisce una Coda Intervento Prioritaria in modo da ridurre i tempi di risposta e intervento in periodi di carico, ad esempio dovuti al maltempo.

Con Zero Pensieri puoi dormire sonni tranquilli, avrai tutta la copertura che necessiti, con assoluta efficacia e velocità.


Ma non è tutto qui! ecco altri vantaggi per i clienti Zero Pensieri:

  1. Relazioni Post Intervento
  2. Gestione Completa Via Email
  3. Piano di Fidelizzazione Personalizzato

Vuoi aderire alla Partnership Zero Pensieri?

Esistono varie modalità, a seconda del "numero di immobili gestiti" e delle tue specifiche necessità di gestione.Tuttavia, il servizio è a numero chiuso: richiedi subito ad un nostro consulente maggiori informazioni e non perdere questa occasione!

logo progetto arca
Intervista al Dott. Sciarrillo - Responsabile Manutenzioni

- Chi e come ha conosciuto EDR Service?
Io e un collega, dopo un iniziale screening sul mercato, alla fine del quale abbiamo scelto EDR

- Come si è messo in contatto con loro? Di persona, col centralino e il nominativo di riferimento che all’epoca era il proprietario e che ora è il referente tecnico.

- Perché ha preferito EDR Service ad altre aziende che offrono gli stessi servizi? Ho avuto l’opportunità di avere un referente con cui confrontarmi su tutto: tipologie di intervento, prezzi e trasparenza. Oggi funziona che io spiego l’intervento di cui ho bisogno, e loro espongono il servizio migliore per rispondere alle esigenze. C’è un accordo su tutto, anche sul prezzo. Apprezzo molto la disponibilità, non è un centralino che mi indirizza o mi prenota ma sono partner a tutti gli effetti, affidabili.

- Quali sono i punti di forza che tuttora caratterizzano i servizi di EDR Service? Competenza, flessibilità. Non ho problemi a pagare un servizio ma devo essere sicuro che il servizio valga quel che ho pagato. E con loro funziona così.

 

Garanzia

Non sei soddisfatto? La soddisfazione dei nostri clienti è per noi un punto fondamentale, e tutto il nostro team lo sa bene. Ad ogni modo, se non sei soddisfatto del servizio, non ti obblighiamo a rimanere: ti liberiamo subito dalla convenzione e non paghi l’intervento che ha generato insoddisfazione.

Bonus

Un servizio esclusivo

Il nostro servizio, per impegno e tipologia di garanzie offerte, non è per tutti. Alla partnership Zero Pensieri possiamo far aderire solamente 20 clienti per ogni provincia.

PRENOTA UNA VIDEOCALL DI APPROFONDIMENTO

"Ci sono aziende concentrate solo sul proprio servizio, altre invece che pensano quotidianamente a come offrire ai propri clienti ciò di cui hanno bisogno davvero"

Davide Renna | Founder

Forse una di queste paure ti ferma

Faq

1. Ho dei vincoli nell’aderire alla Partnership Zero Pensieri?

R. No non ci sono vincoli, solo tante opportunità.

 

2. Se cambio idea o non sono soddisfatto?

R. Nessun limite, la nostra partnership è aperta e nel caso in cui non fossi soddisfatto del servizio puoi interromperla in qualsiasi momento.

 

3. Se ho già dei fornitori con cui mi trovo bene, sono costretto a cambiarli per aderire a Zero Pensieri?

R. Assolutamente no. Se hai dei fornitori affidabili non ti chiediamo di sostituirli, proprio per questo consideriamo la nostra proposta una partnership.

COSA ASPETTI? CANDIDA LA TUA AZIENDA

Chi Siamo, e perché Zero Pensieri.

La direzione di EDR lavora da anni con un unico obiettivo: rendere il cliente soddisfatto risolvendogli il più alto numero di problemi possibili.
Zero Pensiero nasce proprio da qui: ovvero per poter offrire un servizio utile al cliente e che lo sgravi da tutti i pensieri relativi la gestione degli immobili che quotidianamente deve affrontare.